pulizia moquette

Consigli sul lavaggio moquette

blog

Hai deciso di arredare i tuoi spazi con la moquette ma non sai come igienizzarla? Ecco a te una guida che ti tornerà certamente utile. La moquette è perfetta per attribuire ai tuoi ambienti un tocco di fascino in più: è l’ideale per appartamenti, uffici, teatri, cinema e alberghi. Tuttavia tenerla pulita  non è affatto semplice in quanto qui si depositano facilmente residui di polvere che possono generare allergie e altre patologie respiratorie.

Per la pulizia della moquette occorre affidarsi a professionisti del settore che sanno come operare in modo efficace e in tempi brevi.

Solo grazie a prodotti avanzati è possibile procedere ad una pulizia completa senza rischiare di rovinare questo particolare rivestimento. Tuttavia tali prodotti non sono reperibili in un comune negozio o supermarket poiché  vengono sviluppati esclusivamente per team di esperti. Non potrai quindi mai trovarli sullo scaffale! L’unico modo per ottenere una pulizia completa della moquette è far eseguire il servizio da chi se ne intende davvero.

Trattamento moquette Roma

A chi rivolgersi per un trattamento moquette? Spesso le persone passano intere giornate a cercare un riferimento sul web senza mai riuscire a trovare quello che cercano. Il problema sta nel fatto che esistono tante realtà diverse che non sempre soddisfano le proprie aspettative.

Agar Service è una lavanderia professionale situata a San Cesareo, alle porte di Roma, che si avvale di uno staff di professionisti in grado di lavare e igienizzare la moquette in pochi semplici passi.

Dopo una prima consulenza, viene inviata direttamente presso il tuo domicilio una squadra di esperti che provvederà a riportare a nuovo la tua moquette preservando il colore originale. Il processo di pulizia prevede una prima fase di lavaggio, cui segue l’asciugatura e la pulizia finale. Grazie a macchinari tecnologicamente avanzati viene rimossa immediatamente ogni traccia di polvere e sporco.