macelleria centocelle

Cena di carne veloce: ecco come farla

blog

Hai invitato parenti o amici a pranzo o a cena? Sorprendili con una cena di carne veloce ma estremamente saporita. Se non ti piace stare troppo tempo ai fornelli puoi optare per un arrosto semplice o anche ripieno che puoi mettere al forno su un letto di patate dopo averlo condito a tuo piacimento.

In aggiunta, per rendere il tuo menu ancora più ricco, puoi preparare degli arrosticini abruzzesi , ottimi se cotti alla griglia e sempre apprezzati da tutti, perfino dai palati più esigenti.

Non passano mai di moda le fettine panate con mozzarella e prosciutto. Gustose e adatte anche ai più piccoli grazie alla loro tenera consistenza.

Perfetto per una cena non troppo impegnativa lo spezzatino che puoi cuocere in pochi minuti con la pentola a pressione insieme a patate e piselli.

Evita di portare in tavola hamburger o bistecche, poco raffinati e poco adatti da proporre ai tuoi invitati.

Dove comprare la carne adatta?

Anche se si tratta di una cena veloce, ricorda che comunque la carne deve essere sempre di qualità. Se non lo è i tuoi ospiti se ne accorgeranno subito. Quindi, se non vuoi fare brutte figure, scegli di andare ad acquistarla soltanto presso macellerie professionali.

Macelleria Al Mattatoio è specializzata nella vendita di carne non trattata, priva di additivi o altri elementi chimici. Qui le carni sono sempre fresche e genuine, sottoposte a rigorosi controlli prima di arrivare al banco. Per questo l’azienda è diventata un punto di riferimento per molte persone, si viene serviti da macellai altamente qualificati che conoscono bene la differenza tra carni di alto livello e carni trattate. Inoltre anche i prezzi sono vantaggiosi, grazie a un accordo con il Comune di Roma è stato possibile applicare tariffe accessibili a tutti.

Se cerchi una macelleria Centocelle, al Mattatoio è quello che fa per te.